Besana Carpet Lab per LUISAVIAROMA Home for the Holidays, il nuovo progetto d’interni firmato Cristina Celestino
Con il nuovo progetto “Home for the Holidays”, la designer Cristina Celestino trasforma lo store fiorentino LuisaViaRoma in una abitazione privata che celebra le festività natalizie attraverso le eccellenze italiane di design e abbigliamento.
In una perfetta sintesi tra passato e presente, la promettente designer costruisce un itinerario visivo basato sull’osservazione e sulla ricerca tramite l’esplorazione di nuovi concetti e soluzioni creative ispirate al sogno e al surrealismo. Grande influenza di “Home for the Holidays” è, in particolare, l’opera del rinomato architetto e fotografo italiano Carlo Molino.
Antique Mirror, Assouline, Atrezzo Barcelona, Azucena, Bottega Veneta, Centro Studi Poltronova, Ceramiche Pugi, Emilio Pucci, Etro, Fontana Arte, Fornace Brioni, Fornasetti, Gebrueder Thonet Vienna, Londonart, Pianca, Pineider, Rubelli, Salvatori, Seletti, Sergio Rossi, Stucchichiostri, Tonelli, Torremato, Versace e Vitra sono gli esclusivi brand selezionati, assieme a Besana CarpetLab, per definire e identificare gli spazi più intimi della casa, in un percorso che snoda tra boudoir, camera da letto e studio.
L’inaugurazione di LUISAVIAROMA Home for the Holidays è stata il 5 novembre alle ore 10,30, con la presentazione in negozio, mentre è datato 15 novembre il lancio della capsule collection dedicata.