Dopo il grande successo del Supermoquette Book, Besana Carpet Lab è lieta di annunciare un altro importante passo nel progetto di evoluzione aziendale con il restyling del nuovo campionario.
Il progetto grafico prevede l’uso del bianco come colore dominante che esprime una forte contemporaneità e al tempo stesso esalta i colori e la matericità dei campioni di moquette.
La disposizione dei campioni non segue un cambio di gradazione da toni caldi a freddi ma una specifica scelta di abbinamento che permette di apprezzare le inedite combinazioni stilistiche. Questa scelta è stata resa possibile grazie al lavoro che Besana Carpet Lab ha intrapreso con un consulente colore che insieme all’ufficio ricerca e sviluppo ha ridefinito il carattere estetico delle collezioni al fine di offrire una selezione che si adatta al gusto odierno ma che già per sua natura è un evergreen.
Il nuovo progetto del campionario porta ad una migliore razionalizzazione dell’offerta e ad un sistema che agevola e semplifica la lettura del prodotto sia da parte della rete vendita e dei professionisti sia per il target dei privati.