RITAGLI by Finemateria

Besana Carpet Lab partecipa al Salone del Mobile con un progetto allestitivo dinamico in cui gli spazi, rigorosi e fluidi, si fanno espressione della variegata offerta di prodotti e servizi dell’azienda
Uno stand di 100 mq concepito come una vera e propria boutique del brand. Uno spazio dinamico e multifunzionale, dove l’architettura gioca con geometrie rigorose e fluide, riflettendo la capacità dell’azienda di creare soluzioni personalizzate per ogni esigenza.
L’allestimento è stato progettato dal duo creativo Finemateria per invitare i visitatori a esplorare le diverse categorie di prodotto.
Grandi campioni di moquette e tappeti, esposti secondo principi estetici e funzionali, permettono di apprezzare da vicino la qualità dei materiali, la varietà dei tessuti e l’ampiezza del catalogo Besana Carpet Lab.
Filo conduttore dell’intero progetto è la semplicità e l’eleganza con cui Besana è in grado di “cucire” soluzioni ad hoc per ogni cliente.
Lo stand non è solo un’esposizione di prodotti, ma un’esperienza immersiva che comunica l’anima del marchio e la sua capacità di soddisfare con maestria le richieste individuali.
“Il progetto è inoltre finanziato dal Programma regionale a valere sul Fondo Europeo di Sviluppo Regionale 2021/2027 di Regione Lombardia PR FESR 2021-2027.
Azione: 1.3.1. “Sostegno allo sviluppo dell’internazionalizzazione delle PMI lombarde ed all’attrazione di investimenti esteri”