DESIGN KNOWS NO BOUNDARIES by Simple Flair e Strategic Footprints

Design Knows no boundaries - blog

In occasione della Milano Design City 2020, simple flair e Strategic Footprints presentano DESIGN KNOWS NO BOUNDARIES un mood of life che rimette al centro la creatività e il senso di community.
Storie diverse, pioniere ognuna nella propria area, che si ritrovano insieme e mettono in luce l’importanza del networking nel settore del progetto.

dknb

The Design Show è l’espressione di questo messaggio: 11 firme del design presentano 40 progetti in un allestimento di microarchitetture d’appoggio, curato da simple flair in collaborazione con Offstage, che collegano gli spazi, le forme e le storie.
All’interno delle stanze e nella terrazza dell’agenzia Strategic Footprints si snoda l’allestimento che impiega i materiali dell’edilizia, simbolo del costruire e dello stare insieme. In questo percorso tra piccole architetture vengono esposti gli oggetti, molti dei quali inediti, che finalmente oggi, dopo tanti mesi di attesa, potranno essere ammirati.

Belnd_Design_1

In questa occasione viene presentata la nostra nuova direzione aziendale, un percorso strategico di immagine e comunicazione che rimette al centro di tutto il filato pregiato dal quale prende forma la moquette e il tappeto.
Tutti gli spazi della mostra sono ricoperti da BLEND, moquette astratta ma fortemente narrativa, e nella terrazza si trova un tappeto della nuova linea outdoor Sunset, un fitto reticolato di filati colorati.

Blend_ Design

Related posts

Besana Carpet Lab presenta OPHELIA

Besana Carpet Lab presenta COSMO

Besana Carpet Lab presenta HERA

Compila il form per richiedere il Manuale di Progettazione